Lunedì 12 NOVEMBRE 2018Seminario gratuito (sede di ROMA)Entrare in terapia: la molteplicità degli strumenti di assessment con l’individuo e con la coppia

Lunedì 12 novembre 2018 (ore 17.30 – 20.00) la Psicoterapia Training School, sede di Roma, apre le proprie porte a psichiatri, neuropsichiatri, psicoterapeuti già abilitati in occasione del seminario: “Entrare in terapia: la molteplicità degli strumenti di assessment con l’individuo e con la coppia”.

I partecipanti riceveranno informazioni dettagliate sul programma del Corso di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale riservato a tutti coloro che NON necessitano delle 500 ore annue previste dalla normativa per conseguire il titolo di psicoterapeuta.

Il Corso dura tre anni e prevede 100 ore annue di formazione.

Tra i docenti: i Didatti SITCC Cecilia La Rosa e Antonio Onofri, Maurizio Ceccarelli, Giovanna Morganti, Marina Lucardi, Marisa Campanelli e molti altri.

La partecipazione al seminario è del tutto gratuita, con iscrizione obbligatoria.

Contatti: info@pts.it0686205256 all’attenzione della dott.ssa Cecilia La Rosa

Sede: Psicoterapia Training School, Via di santa Costanza 21 (primo piano), Roma

ore 17.30-19.00: Dialogo clinico tra Cecilia La Rosa e Marina Lucardi
Cecilia La Rosa, Psichiatra, Psicoterapeuta, Comitato Direttivo, Comitato Scientifico, Consiglio dei Docenti Psicoterapia Training School, Centro clinico De Sanctis, Roma
Marina Lucardi, Psicologa, Psicoterapeuta, Comitato Direttivo, Comitato Scientifico, Consiglio dei Docenti Psicoterapia Traning School, Responsabile PTS sede di Jesi, Centro per l’età evolutiva, Roma

Coffee break

ore 19.15-20.00: presentazione del programma didattico

SEI UNO SPECIALIZZANDO IN PSICHIATRIA O IN NEUROPSICHIATRIA INFANTILE? SEI UNO PSICOTERAPEUTA GIA’ ABILITATO? SEI UNO PSICHIATRA O UN NEUROPSICHIATRA INFANTILE? QUESTO E’ IL CORSO FATTO APPOSTA PER TE!
SE VUOI SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI