lunedì 18 maggio 2020 (ore 17-20) OPEN DAY ONLINE Psicologia delle emergenze: gli interventi di supporto in video e in seduta (DISPONIBILITA’ ESAURITA)

OPEN DAY ONLINE

Lunedì 18 maggio 2020 (ore 17-20) la Psicoterapia Training School, sedi di Jesi e Roma, apre le proprie porte a laureandi e laureati in Psicologia e Medicina in occasione del seminario online: “Psicologia delle emergenze: gli interventi di supporto in video e in seduta”.

Abbiamo scelto un argomento di particolare rilevanza in questa fase critica del nostro lavoro di psicoterapeuti che possa essere spunto di riflessione per chi si avvia alla professione.
Date le misure restrittive attualmente in atto, l’Open Day sarà effettuato online, utilizzando la piattaforma Zoom.

I partecipanti riceveranno informazioni dettagliate sull’offerta formativa della scuola e sul programma didattico 2020.

La partecipazione al seminario è gratuita, con iscrizione obbligatoria, tramite una mail contenente il proprio indirizzo di posta elettronica da inviare a:

• info@scuolapts.it per coloro che desiderano frequentare il corso presso la sede di Roma
  • jesi@scuolapts.it  per coloro che desiderano frequentare il corso presso la sede di Jesi

Dopo aver inviato la mail, gli iscritti riceveranno un invito per collegarsi via Zoom.

ore 17.00-19.00: Intervento dott.ssa Cecilia La Rosa
Psichiatra, Psicoterapeuta, Comitato Direttivo, Comitato Scientifico, Consiglio dei Docenti Psicoterapia Traning School, Centro clinico De Sanctis, Roma

ore 19.00-19.30
Domande dei partecipanti e discussione