NOW LOADING

Mercoledì 17 GIUGNO 2020 I MERCOLEDI’ SERA DELLA PTS DI ROMA E DI JESI Il futuro nelle tue mani (Workshop online)

Per “I MERCOLEDI’ SERA DELLA PTS DI ROMA E DI JESI”

Mercoledì 17 GIUGNO 2020 ore 21-22.30

WORKSHOP ONLINE – EVENTO GRATUITO

Simona Rattà
Psicologa Psicoterapeuta cognitivo comportamentale (specializzatasi presso la PTS di Roma) perfezionata in Psicopatologia dell’Apprendimento ed EMDR

presenta

IL FUTURO NELLE TUE MANI

Per realizzare i propri sogni nel cassetto occorre definire degli obiettivi specifici, tradurli in un piano di azione e perseguirli giorno dopo giorno.

Simona Rattà presenta un libro-agenda che rappresenta una risorsa preziosa, che aiuta a pianificare e organizzare, a motivarsi a “non mollare”, per dirigersi verso la costruzione dei propri successi personali, affettivi e lavorativi. Perché il successo non significa solo arrivare ad avere ciò che si desidera, ma significa anche arrivare ad essere la persona che si desidera. “Il futuro nelle tue mani” è uno strumento di crescita personale ricco di schede e attività pratiche che consentono alle persone di: stabilire buone abitudini, migliorare le routine quotidiane, aumentare la produttività, identificare i valori di vita, sviluppare obiettivi a breve, medio, lungo termine, ottimizzare la gestione del tempo, valutare le priorità, sviluppare le risorse personali per sentirsi più efficaci e aumentare la propria soddisfazione di vita.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, SCRIVENDO A:

giovannamorganti8@gmail.com

AGLI ISCRITTI VERRA’ INVIATO UN LINK PER ACCEDERE AL WORKSHOP ONLINE CON LA PIATTAFORMA ZOOM